|
|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il gruppo consiliare “Azzurri per la Tuscia – Forza Italia” della Provincia di Viterbo si congratula con l’amico Vincenzo Petroni – in quota Forza Italia – per la recente elezione a consigliere del Comitato delle Autonomie Locali (Cal) del Lazio.
Vincenzo è un amministratore locale di lungo corso, attualmente ricopre infatti l’incarico di presidente del consiglio comunale di Sutri, e conosce perfettamente il funzionamento della pubblica amministrazione.
L’esperienza da lui maturata in tanti anni di attività sul campo è una forma di garanzia per la Tuscia, i cui interessi verranno tutelati al meglio da Vincenzo Petroni
Allo stesso tempo non possiamo esimerci dal fare un’analisi politica partendo dalle elezioni per il Cal. Petroni è infatti il candidato che, all’interno della lista di centrodestra, ha ottenuto più voti in assoluto per la sua fascia nella Provincia di Viterbo. Questo significa che Forza Italia è determinante nel territorio della Tuscia, dove opera con amministratori locali apprezzati trasversalmente da elettori di ogni convinzione politica. Questo perché Forza Italia amministra, e amministra bene.
Francesco Ciarlanti
Ermanno Nicolai
Gruppo consiliare Azzurri per la Tuscia – Forza Italia
