- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Festival Cinelabfest di Tuscania, 110 cortometraggi arrivati da tutta Italia

Condividi la notizia:


Tuscania

Tuscania

Tuscania – Riceviamo e pubblichiamo – Il 15 novembre era l’ultima data utile per inviare i cortometraggi alla terza edizione del Festival Cinelabfest di Tuscania; anche quest’anno grande partecipazione, sono arrivati 110 cortometraggi da tutta Italia.

Intanto ringraziamo tutti gli autori che hanno inviato le loro opere filmiche, adesso al lavoro per scremare e scegliere i 10 finalisti, come sempre non sarà un lavoro semplice vista la qualità dei film pervenuti, ma purtroppo questo è il regolamento. I 10 corti finalisti poi verranno giudicati dalla nostra giuria e il 20 dicembre, sarà decretato il vincitore della terza edizione.

La giuria, come da tradizione del Festival Cinelabfest, è composta dagli autori finalisti della passata edizione e sono: Irene Garosi, Diego Carli, Simona Ferruggia, Silvia Nobili, Gianfranco Antacido, Linda Fratini

Continuate a seguirci suoi nostri social per scoprire il vincitore della terza edizione.

 

Davide Boninsegna
Il direttore organizzativo


Condividi la notizia: