Sport – Calcio – Fc Viterbo – Cissè
Vignanello – Di nuovo a Vignanello, in attesa che la questione Rocchi riesca a trovare una degna conclusione.
Sesto impegno di campionato allo Stefanucci per la Fc Viterbo, che dopo il turno di coppa Italia (0-0 con la W3 Maccarese) ospita il Campus Eur.
Per Castagnari c’è subito un bell’ostacolo da affrontare, dal momento che la formazione romana occupa il secondo posto in classifica e fino a questo momento ha perso solamente una partita.
L’incontro, al di là del nuovo mister gialloblù, è interessante anche per un altro motivo: la Fc Viterbo in casa è un rullo compressore con cinque vittorie su cinque ma anche il Campus Eur fuori casa ha un bel bottino (tre successi, un pareggio e una sola sconfitta). Quella di Vignanello è dunque una sfida avvincente tra due formazioni che non vogliono assolutamente perdere.
Pochi cambi per il tecnico della squadra di casa che si dovrebbe affidare al 4-3-3 con molti degli uomini già visti mercoledì in coppa Italia. Il tutto con alcuni rientri importanti come quello di Kordic. Stesso discorso per Scarfini, che dopo l’ampio turnover di coppa Italia (i bianconeri hanno perso 3-0 contro l’Academy Ladispoli) torna a schierare la miglior formazione.
Il fischio d’inizio è fissato per le 11. Dirige l’incontro Nicole Puntel di Tolmezzo, con la collaborazione di Leonardo Valenti di Roma 2 e Guglielmo Iozzia di Roma 1.
Samuele Sansonetti
Fc Viterbo – Campus Eur
probabili formazioni
FC VITERBO (4-3-3): Bertollini; Lo Zito, De Goicoechea, Morariu, Nesta; Fimiani, Donnarumma, Seck; Varriale, Cissè, Mancarella.
Panchina: Marasca, Pompei, Bucca, Ciucci, Paganelli, Forcillo, D’Elia, Ziroli, Ottaviani, Orlandi, Priorelli, Laye, Kordic.
Allenatore: Massimo Castagnari.
CAMPUS EUR: Bertini, Ilari, Calveri, Pellegrino, Giuncato , Fiocco, Bergamini, Visconti, Chimenti, Bussi, Matteoli.
Panchina: Milan, Treccarichi, Bonini, Cinelli, Maccari, Bussone, De Vincenzo, Piscitelli, Renzetti.
Allenatore: Daniele Scarfini.
Arbitro: Nicole Puntel di Tolmezzo.
Assistenti: Leonardo Valenti di Roma 2 e Guglielmo Iozzia di Roma 1.
Eccellenza laziale – girone A
12esima giornata
domenica 12 novembre
Aranova – Valmontone
Astrea – Montespaccato
Fc Viterbo – Campus Eur
Luiss – Rieti
Villalba – Audace 1919
W3 Maccarese – Civitavecchia
Citizen academy – Aurelia antica Aurelio
Pescatori Ostia – Romulea
Pomezia – Academy Ladispoli
