- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Maltempo, recuperato il corpo del vigile del fuoco disperso nel bellunese

Condividi la notizia:

Walter Locatello

Walter Locatello


Belluno – È stato ritrovato oggi il corpo di Walter Locatello, il vigile del fuoco disperso dal 2 novembre dopo essere scivolato in un canale in piena a Puos d’Alpago, in provincia di Belluno.

Il cadavere dell’uomo, 44 anni, è stato recuperato dai colleghi del comando di Belluno nel lago di Santa Croce. 

A quanto si apprende, Locatello è scomparso in un canale durante la recente ondata di maltempo che ha colpito il nord Italia. Il 44enne era fuori servizio e stava aiutano il padre a sistemare alcuni sacchi di sabbia lungo la sponda, quando è finito in acqua. La corrente l’ha trascinato poi a valle.

Le ricerche, che hanno coinvolto oltre 40 unità dei vigili del fuoco, si sono avvalse di sonar, droni, sommozzatori, esperti topografi, elicottero e soccorritori fluviali. Purtroppo però per Walter Locatello non c’è stato nulla da fare.


Condividi la notizia: