- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Negare intitolazione giardino ai caduti di Nassiriya denota scarso rispetto per la patria, cosa ne pensano i vertici del Pd?

Condividi la notizia:

Oriolo Romano

Oriolo Romano

Oriolo Romano – Riceviamo e pubblichiamo – Bocciare la richiesta di intitolare dei giardini ai nostri Caduti di Nassiriya, da parte della maggioranza che amministra il comune di Oriolo Romano, dimostra l’antimilitarismo e lo scarso rispetto per la patria di frange del Pd e della sinistra.

Un ricordo che dovrebbe essere unanime e senza distinguo, onorando il sacrificio dei nostri militari nelle missioni internazionali e una forma di sostegno e rispetto per il lavoro delle nostre forze armate, tutt’oggi impiegati in teatri internazionali impegnativi e rischiosi.

Cosa ne pensano i vertici del Pd? Cosa diranno nelle cerimonie già programmate in parlamento?.

Salvatore Deidda
Deputato Fdi e Presidente della Commissione Trasporti e telecomunicazioni della camera dei deputati


 – Caropreso (Oriolo Avanti):  “Caduti di Nassiriya, mozione bocciata”


Condividi la notizia: