|
|
|
|
Viterbo – Ragazzina si sente male e si accascia a terra in centro.
Momenti di panico nel centro città, tra Corso Italia e piazza del Comune.
Nel tardo pomeriggio di ieri, durante una tranquilla passeggiata per le vie del centro, una ragazzina di 13 anni ha avvertito un malore ed è caduta a terra priva di sensi.
Immediato l’allarme ai sanitari del 118 che si sono precipitati sul posto e hanno prestato le prime cure alla giovanissima.
Dopo i primi attimi di paura, la ragazzina è riuscita a riprendersi.
Stando a quanto trapelato, sembra che poco prima si fosse allontanata dalla madre che si è rivolta alla polizia per ritrovarla. Scoprendo, poi, che era stata colta da malore.

