- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Carabiniere fuori servizio tenta di sventare una rapina ma rimane ferito

Condividi la notizia:


Furto

Furto

Roma – Carabiniere fuori servizio tenta di sventare una rapina ma rimane ferito.

In una nota, l’assessore al Personale, alla Sicurezza urbana, alla Polizia locale e agli Enti locali della regione Lazio, Luisa Regimenti esprime vicinanza al militare coinvolto.

“A Ciampino un carabiniere, fuori dall’orario di servizio, è rimasto ferito nel tentativo di sventare una rapina a un istituto bancario. A lui va tutta la nostra solidarietà e la gratitudine per un gesto di grande coraggio, oltre all’augurio di una pronta guarigione. Gli uomini e le donne dell’arma ogni giorno dimostrano altissimo senso del dovere e mettono a rischio la propria incolumità per la sicurezza collettiva, siamo e saremo al fianco dell’Arma nell’instancabile impegno a tutela della legalità”.


Condividi la notizia: