|
|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Rivolgo il mio augurio di buon lavoro e le mie congratulazioni ad Elisa Durantini eletta nuova segretaria generale della Cisl Viterbo.
Un ruolo che premia la sua professionalità e la sua attenzione spesa sempre in favore dei lavoratori e dei territori del viterbese. Sono certo che la sua dedizione sarà massima e che grazie alla sua storia personale e professionale saprà interpretare un punto di riferimento per tutte le categorie e per la confederazione. Un ringraziamento desidero rivolgere a Fortunato Mannino che ha saputo guidare il sindacato con passione e con grande equilibrio.
Onorevole Francesco Battistoni
Deputato di Forza Italia
