- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Il forno delle meraviglie”, mancata vittoria per il Morelli’s Bakery

Condividi la notizia:

Morelli’s Bakery su Real Time

Morelli’s Bakery su Real Time


Civita Castellana – Morelli’s Bakery non è riuscito a portare a casa la vittoria nella trasmissione “Il forno delle meraviglie”, ma ha tenuto alti i colori civitonici. “Avevo già vinto nel momento in cui sono stata scelta”, le parole di Roberta Morelli.

È andata in onda venerdì 29 dicembre, in prima serata su Real Time, la prima puntata di “Il forno delle meraviglie”, programma dedicato al mondo del pane condotto da Fulvio Marino, esperto panificatore. Protagonista la Tuscia e i suoi prodotti tipici.

Tre i concorrenti in gara: Santina con il suo “Forno Fiore” di Marta, Mauro e il suo “Panificio Mari” di Montefiascone, ed infine il Morelli’s Bakery dei fratelli Roberta, Pietro e Stefania Morelli.Ospite la cabarettista Valentina Persia, con il compito di assegnare un punteggio extra alla sua panetteria preferita a fine gara.

I giudizi sono stati espressi su tre prove: salato, dolce e la meraviglia, ovvero la specialità. Giudicata anche l’esperienza complessiva del forno. Alti i voti che Roberta ha dato agli altri forni, “Ho giocato in modo pulito e onesto rispettando un mestiere che considero impegnativo e molto duro” ha dichiarato.

La somma dei voti non è stata favorevole al forno civitonico, la vittoria è andata alla signora Santina e al suo “Forno Fiore”. “Avevo già vinto dal momento che ho ricevuto la conferma della partecipazione al programma – le parole di Roberta – perché essere stati scelti tra tanti non è per tutti e ne sono veramente grata. Un’esperienza che non dimenticherò mai”.


Condividi la notizia: