- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

La Flaminia saluta Gesmundo, Piersanti e Staiuciuc – Arriva il giovane Vilardi

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Flaminia - L'allenamento

Sport – Calcio – Flaminia – L’allenamento


Civita Castellana – Tre giocatori in uscita e uno in entrata nella Flaminia Civita Castellana.

Sono stati lasciati liberi di trovare una nuova squadra il portiere Mattia Piersanti e i giovani attaccanti Bogdan Staiuciuc (2003) e Raul Gesmundo (2004).

“A questi ragazzi va il nostro ringraziamento per la professionalità dimostrata in questi mesi. Gli auguriamo le migliori fortune professionali e personali ad ognuno di loro”, spiegano dal club.

A integrare la rosa è arrivato il portiere Alessandro Vilardi (2003), ex Aglianese e Albalonga che è cresciuto nelle giovanili del Frosinone.

La squadra si è allenata questa mattina al Madami. Martedì pomeriggio è prevista la partenza per Sassari dove mercoledì è in programma l’ultima di campionato.

Intanto per lunedì 18 al centro commerciale di Piazza Marcantoni – sala Mice – a partire dalla 18, festa di Natale per i ragazzi del settore giovanile, tecnici, collaboratori e dirigenti. A presentare il pomeriggio Francesco Coni.


Condividi la notizia: