- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Rintracciata la 36enne italiana scomparsa a Malaga, sta bene

Condividi la notizia:


L'annuncio della scomparsa di Roberta Cortesi - Sos Desaparecido

L’annuncio della scomparsa di Roberta Cortesi – Sos Desaparecido

Malaga – Rintracciata la 36enne italiana scomparsa a Malaga 17 giorni fa.

Sta bene Roberta Cortesi, la donna bergamasca scomparsa a Malaga, in Spagna più di due settimane fa. È stata ritrovata in Andalusia in compagnia di un uomo. Stando a quanto testimonia ai militari, sta bene e vive nella casa dei genitori di lui. In questi giorni ha perso il telefono e per questo motivo risultava irreperibile.

A dare l’allarme della scomparsa della donna era stata anche l’associazione spagnola Sos desaparecidos che aveva pubblicato online una foto e una descrizione, chiedendo a chiunque avesse notizie di contattare la polizia.

Da chiarire le dinamiche che avrebbero spinto la donna ad allontanarsi e a non far sapere nulla.


– 36enne italiana scomparsa in Spagna da 11 giorni, si attiva anche l’Interpol


Condividi la notizia: