Vitorchiano – La cerimonia di consegna dei fondi
Vitorchiano – Riceviamo e pubblichiamo – In una cerimonia nella sala consiliare del comune di Vitorchiano, alla presenza del sindaco Ruggero Grassotti e dei rappresentanti dell’amministrazione comunale, sono stati consegnati i 1.100 euro raccolti in occasione del Tour Brulé, la cicloturistica in mountain bike svoltasi lo scorso 3 dicembre. Destinataria della donazione l’associazione Goji Vip Viterbo – Viviamo in positivo, i cui clown di corsia prestano servizio negli ospedali, nelle Rsa, nelle scuole e con ragazzi diversamente abili, regalando un sorriso a chi ne ha bisogno.
Il Tour Brulé è stato organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Bzi – Brutti zozzi infangati, con il patrocinio del comune di Vitorchiano. Goji Vip ha partecipato curando attività di intrattenimento per i più piccoli durante la manifestazione. A rendere possibile l’ottima riuscita dell’evento, la presenza e la disponibilità di protezione civile comunale, pro loco di Vitorchiano, i Camminatori di Vitorchiano e Volontari del soccorso.
“Il Tour Brulé è stato un evento che ha saputo coniugare sport, natura e solidarietà – commentano gli amministratori – con l’intento principale di fare e condividere buone azioni, sullo sfondo delle bellezze storiche e ambientali del nostro borgo e del paesaggio che lo circonda. Grazie all’associazione Bzi per l’impegno organizzativo, ai Goji Vip per il loro prezioso servizio e a tutte le realtà locali che hanno collaborato”.
Comune di Vitorchiano
