|
|
Viterbo – Trovata morta in casa a San Martino al Cimino, sul posto polizia e carabinieri.
La scoperta è stata fatta questa mattina all’interno di un appartamento in via Zampi. Stando a quanto finora ricostruito, la donna è stata rinvenuta senza vita nella camera da letto. Sembrerebbe per cause naturali.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia e la squadra scientifica per i rilievi del caso e per i primi accertamenti in loco.
