- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Scontro sull’A4: conducenti muoiono mentre sostano in corsia d’emergenza

Condividi la notizia:


Fila in autostrada - Immagine di repertorio

Fila in autostrada – Immagine di repertorio

Udine – Scontro sull’A4: conducenti muoiono mentre sostano in corsia d’emergenza.

Tragedia nella notte sull’autostrada A4 nel tratto tra il Nodo di Palmanova e San Giorgio di Nogaro in provincia di Udine, in direzione Venezia. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, due mezzi si sono scontrati.

A bordo di un furgone, due uomini che, dopo l’urto con un’auto, si sarebbero accostati nella corsia d’emergenza per verificare i danni riportati. Mentre scendevano dal mezzo, sono stati falciati da un furgone in corsa. I due, purtroppo, sarebbero morti sul colpo.

 Immediati i soccorsi del 118, ma per i due non c’รจ stato nulla da fare. Nell’impatto, oltre le vittime, ci sarebbero anche dei feriti. La donna, che viaggiava con i due uomini, e il conducente del furgone sono stati trasportati in ospedale.


Condividi la notizia: