- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Più di 30 ragazzi al Befana party…”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Giovedì 4 gennaio, come previsto, la sala di via Isonzo 8 ha ospitato il “Befana Party”, con l’intervento delle associazioni “Circolo Arci”, “Assproha”, “Nessuno Escluso”, “Ottava Nota”, “I Girasoli” e “Il Timone”.

Civitavecchia - Il Befana party

Civitavecchia – Il Befana party


Più di trenta ragazzi e ragazze, con i rispettivi accompagnatori, hanno partecipato ai giochi, all’animazione e all’intrattenimento. Particolarmente soddisfatta l’assessore ai Servizi sociali del comune di Civitavecchia Deborah Zacchei, motore dell’evento che ha ricevuto anche la visita del sindaco Tedesco.

Civitavecchia - Il Befana party

Civitavecchia – Il Befana party


L’organizzazione ha voluto ringraziare gli sponsor, Unicoop Tirreno e Cooperativa Aga, oltre ai cittadini e ai privati che hanno contributo alla realizzazione di questa bella iniziativa, che si è conclusa con la visita della Befana, per la gioia dei ragazzi intervenuti.

Comune di Civitavecchia


Condividi la notizia: