- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Una ragazza chiama in caserma minacciando di togliersi la vita

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Una ragazza chiama in caserma minacciando di togliersi la vita. La giovane salvata dai vigili del fuoco che l’hanno affidata ai sanitari del 118. 

Vigili del fuoco

Vigili del fuoco


Nel pomeriggio, verso le 16, una ragazza di 28 anni ha telefonato in caserma dei vigili del fuoco di Civitavecchia minacciando di togliersi la vita. Il pompiere che ha risposto alla chiamata รจ riuscito a trattenere la donna al cellulare, strappandogli importanti informazioni su quale fosse la sua posizione. 

Gli uomini della Bonifazi sono riusciti ad intercettare la giovane, nello specifico in via Buonarroti. La 28enne versava in evidente stato confusionale. Instaurato oramai un rapporto di fiducia, i vvf locali hanno calmato la giovane donna e successivamente l’hanno affidata al personale sanitario del 118. Sul posto anche i carabinieri di Civitavecchia. 


Condividi la notizia: