|
|
Ronciglione – Sospese le riprese cinematografiche a Ronciglione e a Bassano Romano della nuova serie “Il mostro” di Stefano Sollima.
A Ronciglione, il set cinematografico allestito al centro storico del paese è stato sospeso per la giornata di oggi, 18 gennaio.
Le riprese riprenderanno “per l’intera giornata di venerdì 19 gennaio, con divieti di sosta e di transito nelle stesse vie ed orari precedentemente comunicati ed in vigore”, scrive il comune.
Le zone interessate nel comune di Bassano Romano sono via Roma, via fratelli Bandiera, largo Altobelli, largo Cairoli, piazzale Gramsci, via dell’ospedale.
“Il calendario delle riprese subirà una modifica – fa sapere l’amministrazione di Bassano Romano -. Le attività previste per le giornate di oggi e domani, per esigenze della produzione, sono rimandate a lunedì 22 e martedì 23 gennaio. Di conseguenza sarà modificata la disciplina circolatoria adattandola ai nuovi cambiamenti”.


