Il treno fermo
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ci risiamo. Il 31 dicembre abbiamo chiuso in bellezza l’anno.
Il treno della Roma – Viterbo è partito alle 17,05 da piazzale Flaminio e una volta arrivato alla fermata di Acqua Acetosa si è fermato.
Dopo 20 minuti di stop una voce ci ha detto che il treno era rotto e che dovevamo scendere. Siamo rimasti bloccati lì fino alle 18.
Non se ne può più di questa situazione. Tutti i giorni ci sono treni soppressi. Dopo una giornata di lavoro si deve sperare di arrivare alla stazione di Flaminio e che ci sia un treno per casa.
Ogni giorno se ne inventano una, per non parlare dei pullman Cotral che non effettuano il servizio a Natale e capodanno, come se noi a lavorare non ci dovessimo andare.
Vorrei tanto che il ministro Salvini venisse a fare un giro sui nostri amati treni per vedere come ci mandano a lavorare.
Monica Iosca
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
