- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Al via Sanremo 2024, Marco Mengoni sale sul palco in veste di co-conduttore

Condividi la notizia:


Marco Mengoni

Marco Mengoni

Sanremo – (f.f.) – Al via Sanremo 2024, Marco Mengoni sale sul palco in veste di co-conduttore.

Il festival della musica italiana, come ogni anno, torna al teatro dell’Ariston. Tante sorprese, novità e colpi di scena durante la kermesse che vedrà ben 30 artisti sfidarsi per accaparrarsi il Leone d’oro.

Da martedì 6 febbraio alla finale in programma per sabato 10 febbraio. Brani inediti duetti e ospiti speciali riempiranno la sala del teatro.

Ad aprire la 74esima edizione di Sanremo, al fianco di Amadeus, Marco Mengoni. Il cantante della Tuscia tornerà sul palco dell’Ariston ma in altre vesti. Non parteciperà come artista in gara, ma sarà il co-conduttore della prima serata.

 


Condividi la notizia: