- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Elezioni regionali in Sardegna, alle 12 cresce l’affluenza al 18,4%

Condividi la notizia:

Cagliari – Elezioni regionali in Sardegna, alle 12 cresce l’affluenza al 18,4%.

Le cabine per votare in un seggio elettorale

Le cabine per votare in un seggio elettorale


Affluenza in aumento in Sardegna per le elezioni regionali nella prima rilevazione dell’unica giornata di consultazioni.

Alle 12 la percentuale dei votanti è arrivata al 18,4% rispetto al 16,57% di cinque anni fa. Seggi aperti fino alle 22 di oggi. Si vota solamente un giorno. Lo spoglio delle schede inizierà domani alle 7 sino alle 19.

A sfidarsi per la carica di presidente della Regione sono quattro: in ordine alfabetico Lucia Chessa con la lista autonomista Sardigna R-esiste,Renato Soru con la Coalizione sarda formata da cinque liste, Alessandra Todde per il campo largo a trazione Pd-M5s che raggruppa 10 liste e Paolo Truzzu del centrodestra con nove liste.


Condividi la notizia: