- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

La mostra fotografica “Giorno e notte” arriva a Roma

Condividi la notizia:

Una foto di Ilaria Serafini

Una foto di Ilaria Serafini


Roma – Saranno in mostra a Roma, nello studio Oltre Pilates, le fotografie di Ilaria Serafini.

L’esposizione a ingresso libero, dal titolo “Giorno e notte”, sarà visitabile solo sabato 24 (dalle 17,30 alle 20) e domenica 25 febbraio (dalle 12,30 alle 17).

A organizzare l’evento è l’associazione culturale “Tentativi d’arte Ns”, che nasce su iniziativa del fondatore Hans Achtner, condivisa con i figli Marco, in veste di responsabile dell’organizzazione degli eventi e Mimosa, in veste di direttore artistico.

Ilaria Serafini è nata e vive a Tarquinia. Con i suoi lavori cerca di catturare le particolari atmosfere in cui i soggetti che fotografa sono immersi. Per scattare le sue fotografie, Ilaria non utilizza il cavalletto, piuttosto cerca di mimetizzarsi, per dare una genuina e originale testimonianza dell’ambiente in cui i protagonisti dei suoi ritratti si muovono.

Con la mostra “Giorno e notte” viene presentata una selezione di fotografie di Ilaria Serafini scattate, di giorno e di notte, in giro per l’Italia e nel mondo.


Condividi la notizia: