Viterbo – Comitato festeggiamenti del Pilastro in lutto: è morta Giovanna Bonucci, moglie di Pino Loddo e mamma di Angelo e Massimo.
Pino Loddo – Nel riquadro la moglie Giovanna Bonucci
È il Comitato stesso a dare la notizia. “Se ne è andata nelle grazie e glorie celesti, al fianco di Santa Rosa, Giovanna Bonucci , moglie di Pino Loddo e madre di Angelo e Massimo, a tutta la famiglia; ai nipoti, alle nuore, e a tutti i cari che hanno accompagnato Giovanna nel suo lungo arco di vita terrena vanno le nostre più sentite condoglianze” si legge nel post, che ha raccolto numerosissimi messaggi di vicinanza e affetto per la famiglia.
Poi un ringraziamento a Giovanna, per la donna che è stata e per la sua figura materna. Una dolcezza dedicata a tutti coloro che incontrasse nel suo cammino. “Giovanna è stata per questo comitato parte essenziale e figura materna per tutti noi, facendo per 50 anni con le sue tenere e dolci mani la merenda per tutti i nostri mini-facchini, il suo sorriso al campetto prove era la dimostrazione della persona buona e genuina che era – la ricorda il Comitato -. Motivatrice di valori e virtù, e maestra di vita. Che la sua gioia, la sua forza di vivere e il suo entusiasiasmo continuino ad elimentare il suo ricordo nella nostra quotidianità. Ricorderemo per sempre l’amore e il bene che Giovanna ha donato a tutta la nostra comunità tutti i giorni della nostra vita”.
I funerali di Giovanna verranno celebrati domani, venerdì 23 febbraio alle 10,30 nella parrocchia del Sacro Cuore al Pilastro. “Durante la funzione – spiega il figlio Angelo -, faremo una raccolta da donare all’hospice di Villa Rosa”.
– Sodalizio dei facchini di Santa Rosa: “Che la nostra Rosa ti accolga tra le sue braccia, riposa in pace Giovanna Bonucci”
