- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Stefano Bandecchi ritira le dimissioni da sindaco di Terni

Condividi la notizia:


Stefano Bandecchi

Stefano Bandecchi

Terni – Stefano Bandecchi ritira le dimissioni da sindaco di Terni.

Nuova decisione per Bandecchi che a distanza di una settimana aveva presentato la rinuncia dell’incarico da primo cittadino per motivi di “carattere politico”.

In una nota del comune di Terni si conferma che “nella tarda mattinata di venerdì 16 febbraio 2024, il sindaco Stefano Bandecchi ha presentato le revoca delle dimissioni”.

“È merito dell’opposizione – ha spiegato – sia di quella ternana sia di quella nazionale, che mi hanno indotto obbligatoriamente a pensare che non si possono lasciare Terni e la Nazione nelle mani di questi animali”.

“La presente – scrive il sindaco al presidente del consiglio comunale e per conoscenza al prefetto – per comunicare ufficialmente la revoca delle dimissioni presentate al consiglio comunale, assunte al protocollo del comune di Terni il 9 febbraio 2024”.


Condividi la notizia: