- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

24enne aggredito a colpi di machete, amputata la gamba

Condividi la notizia:

Polizia

Polizia


Torino – Ha perso la gamba sinistra il 24enne che la sera di lunedì è stato aggredito a colpi di machete a Torino mentre si trovava con la sua fidanzata. L’operazione, avvenuta nella notte, si è conclusa con l’amputazione della gamba sotto il ginocchio.

L’intervento è durato circa quattro ore. Il ragazzo rimane comunque ricoverato in prognosi riservata. 

A quanto si apprende, all’arrivo in ospedale il 24enne era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per rivascolarizzare l’arto inferiore sinistro. Ma le sue condizioni di salute sarebbe peggiorate, anche perché aveva perso troppo sangue, e i medici non hanno potuto far altro che amputare la gamba.

Nel frattempo continuano le indagini della squadra mobile della questura di Torino per risalire ai responsabili della drammatica aggressione.


Condividi la notizia: