- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Anziani muoiono investiti a Roma a poche ore di distanza

Condividi la notizia:

Roma  Anziani muoiono investiti a Roma a poche ore di distanza.

Polizia di Roma Capitale

Polizia di Roma Capitale


Sangue nella capitale nel primo pomeriggio di oggi.

Due pedoni, in diversi parti della città e a distanza di poche ore sono stati investiti e non ce l’hanno fatta. Uno a Colli Aniene e l’altro in zona Tuscolana.

Il primo è avvenuto intorno alle 11,45 in viale Sacco e Vanzetti prossimità civ. 150, a Colli Aniene, dove un’auto, con a bordo un uomo di 58 anni, ha investito un pedone, un 81enneanni, deceduto a seguito dell’impatto. Sul posto per i rilievi gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale.

Il conducente del veicolo, che si è fermato dopo l’impatto, è stato condotto all’ospedale Sandro Pertini per gli esami di rito. L’auto è stata posta sotto sequestro.

Poco dopo mezzogiorno, l’altro grave incidente in viale Spartaco all’intersezione con via Cestio Gallo, in zona Tuscolana. Un uomo alla guida del suo veicolo ha investito un anziano di 89 anni.

L’89enne è stato trasportato al Policlinico Umberto I, in gravi condizioni. Il ferito è deceduto poco dopo in ospedale.

Sul posto le pattuglie della polizia locale indagano per ricostruire l’esatta dinamica dei due incidenti.


Condividi la notizia: