- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Ringraziamo Arianna Meloni per aver scelto Tarquinia per la sua prima uscita”

Condividi la notizia:

Tarquinia - Alberto Riglietti, Arianna Meloni e Alessandro Giulivi

Tarquinia – Alberto Riglietti, Arianna Meloni e Alessandro Giulivi


Tarquinia – Arianna Meloni a Tarquinia per sostenere Alberto Riglietti.

Prima uscita pubblica da leader di Fratelli d’Italia per la sorella della premier Giorgia Meloni.

Nella serata di ieri, venerdì 19 aprile, la responsabile della segreteria politica e del tesseramento del partito ha fatto una visita nella Tuscia tra Viterbo e Tarquinia.


Tarquinia - Alessandro Giulivi

Tarquinia – Alessandro Giulivi


Dopo un convegno nel capoluogo Meloni ha preso parte all’incontro per la chiusura della campagna elettorale della lista Agraria Tricolore, che come candidato alla presidenza dell’Università agraria vede Alberto Riglietti.

Se Riglietti è candidato lo deve a Valentina Paterna che ci ha creduto fino all’ultimo – ha spiegato il sindaco Alessandro Giulivi –. Per Alberto sono scesi in campo tanti politici impegnati tra Europa, governo, regione e provincia. Ringraziamo Arianna Meloni per aver scelto Tarquinia e Viterbo per la sua prima uscita da leader. Con la vittoria di Alberto Riglietti avremo un presidente capace e pronto a lavorare per un importante rilancio“.


Tarquinia - I candidati della lista Agraria Tricolore

Tarquinia – I candidati della lista Agraria Tricolore


Presenti all’incontro, tra gli altri, il deputato Mauro Rotelli, i consiglieri regionali Emanuela Mari, Michele Nicolai, Daniele Sabatini e Giulio Zelli, il consigliere provinciale Stefano Zacchini, il coordinatore provinciale Massimo Giampieri e il candidato sindaco a Civitavecchia Massimiliano Grasso.

“La città ha dimostrato di saper rispondere – ha concluso Alberto Riglietti -. Mi sta dando e ci sta dando una grande dimostrazione di affetto in un momento molto difficile. Ringrazio i candidati che ci hanno messo la faccia insieme a me. Ringrazio la cittadinanza e le autorità. L’Università agraria ha oltre 6mila ettari di terreni, ma anche tante problematiche che grazie ai nostri politici di riferimento riusciremo a sistemare”.

Samuele Sansonetti


Condividi la notizia: