- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

È morta Mira, il labrador bagnino delle spiagge del litorale laziale

Condividi la notizia:

Montalto di Castro – (ma.ma) – È morta Mira, il labrador bagnino delle spiagge del litorale laziale.


Mira

Mira


La Scuola italiana cani salvataggio-Tirreno saluta Mira. Il labrador bagnino, che aveva effettuato diversi salvataggi lungo le coste del litorale laziale, è morto. A darne notizia è la Scuola italiana cani salvataggio con un post Facebook. 

“Grazie Mira”, scrivono. Accanto la sua foto, con un cuore e un ponte arcobaleno per il passaggio nell’aldilà.

Il labrador negli anni ha effettuato diversi salvataggi.

Lo scorso 23 luglio a Montalto di Castro, nel tratto di spiaggia libera tra lo stabilimento Il Gabbiano e lo stabilimento dell’aeronautica militare, aveva aiutato una ragazza di 22 anni in evidente difficoltà a causa della forte corrente e del mare mosso.

Il suo intervento anche a Sperlonga quando, insieme ai cani Eros e Mya, aveva portato in salvo in tutto 14 persone tra cui 8 bambini. 

Sui social tanti messaggi d’affetto.

“Grazie per i baci donati, spero che quelle dolci carezze ti abbiano fatto piacere per me è stato un onore. Sei un’eroina della Sics, pazzerella ma unica, dagli occhi magnetici e più belli”, scrive Pamela. 

“Ci mancherai moltissimo dolce Mira,nuota felice e spensierata nel oceano infinito del paradiso insieme al tuo amico Baloo che ti sta aspettando ora che siete di nuovo insieme e non vi separerete mai piu potete iniziare il vostro viaggio verso la pace, buon ponte riposate in pace dolcissimi cagnoloni non vi dimenticheremo mai sarete per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi”, aggiunge Claudio. 

“Buon ponte Mira,ora sei diventata davvero un Angelo a quattro zampe…grazie di tutto…corri felice e proteggi sempre la tua famiglia umana!!”, scrive Giuliano. 


 – In difficoltà per la forte corrente e il mare mosso, salvata dai cani bagnino


Condividi la notizia: