- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il Civitavecchia contro il grande ex Castagnari per blindare il quinto posto

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Il Civitavecchia contro il grande ex Castagnari per blindare il quinto posto. I nerazzurri ospitano al “Tamagnini” l’Fc Viterbo. Out Samuele Cerroni e Bellomo, torna Vittorini, ex pure lui. Si gioca alle 15. 

Civitavecchia Calcio - Manuel Vittorini

Civitavecchia Calcio – Manuel Vittorini


La 31esima giornata del campionato d’Eccellenza propone una sfida dal sapore nostalgico. Il grande ex di Civitavecchia-Fc Viterbo è infatti il tecnico Massimo Castagnari, che in forza ai nerazzurri vinse la coppa Italia quattro anni fa. Per i padroni di casa però non ci sarà spazio per i sentimenti, serve vincere per blindare la quinta piazza in classifica. 

In formazione non sarà della partita l’attaccante Samuele Cerroni, squalificato. Assente anche l’under Bellomo per qualche acciacco fisico. Rientrano in formazione invece l’esterno destro Luchetti e soprattutto l’attaccante, anche lui ex di turno, Manuel Vittorini, che spera di migliorare lo score di reti personale. 

Arbitra il signor Daniele Carrone Tamburro di Tivoli, calcio d’inizio alle ore 15. 


Condividi la notizia: