- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Vince il Porto Recanati, ma la WeCom-Ortoetruria chiude tra gli applausi

Condividi la notizia:

Sport - Pallacanestro - Stella azzurra - Umberto Fanciullo

Sport – Pallacanestro – Stella azzurra – Umberto Fanciullo


Porto Recanati – Sconfitta indolore e per certi versi immeritata per la WeCom-Ortoetruria.

Ormai fuori dalla corsa al secondo posto, i biancostellati si arrendono al Porto Recanati che legittima ancora una volta il primo posto nella classifica della seconda fase.

La capolista accede dunque ai playoff finali mentre la Stella azzurra, dopo aver centrato facilmente l’obiettivo della salvezza, chiude con un ottimo terzo posto e una bellissima prestazione contro un avversario dal valore assoluto.

Giocando così le ultime due gare in trasferta, la squadra si sarebbe sicuramente qualificata e proprio per questo in casa biancostellata resta un po’ di rammarico. Questa sensazione, però, arriva alla fine di una stagione che la formazione di Fanciullo ha giocato in maniera egregia.

Le basi per migliorare ci sono tutte e la dirigenza della WeCom-Ortoetruria è già al lavoro per la prossima annata con il solito obiettivo di migliorare quella precedente.

Samuele Sansonetti


Play-in silver – conference centro
ottava giornata
domenica 21 aprile

Baseart Pisaurum – Esperia 68-61
Si con te Attila Porto Recanati – WeCom-Ortoetruria Stella azzurra Viterbo 81-77
Teramo a spicchi – Carver Roma 77-66
Amatori Pescara – Basket Ferentino 65-70


Play-in silver – conference centro
la classifica

Si con te Attila Porto Recanati 22
Basket Ferentino 18
WeCom-Ortoetruria Stella azzurra Viterbo 14
Carver Roma 14
Amatori Pescara 12
Teramo a spicchi 12
Esperia 10
Baseart Pisaurum 10


Condividi la notizia: