Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Active space ancora vincente nel settore muay thai.
Continua la striscia vittoriosa dell’atleta Alessio Stefanoni che, accompagnato dal suo maestro Massimiliano Cagnizzi, ha partecipato alle gare tenutesi nel palazzetto dello sport Castel di Sangro in terra d’Abruzzo, organizzata dalla federazione Feam.
Il ragazzo, alla sua quarta gara in una stagione che lo ha visto esordiente con tre vittorie e un pareggio, ha portato a casa un match molto impegnativo con un avversario altrettanto forte e combattivo, dando vita ad una sfida tiratissima nella specialità della kick boxing.
Questo ennesimo risultato positivo, frutto di molto impegno e passione fanno onore e alzano il morale non solo all’atleta ma anche al suo coach, ai suoi compagni del “Team Persevera” e a tutta la palestra Active space di Vetralla.
Active space di Vetralla
