Narni – Domani l’ultimo saluto a Luisella Pallozzi.
Narni – Santuario Madonna del Ponte – Nel riquadro Luisella Pallozzi
Amici, famigliari e colleghi si preparano a dare l’ultimo saluto a Luisella Pallozzi, la 54enne narnese deceduta all’ospedale di Belcolle nella tarda serata del primo maggio scorso a seguito dello scontro con un’auto avvenuto all’incrocio tra strada Teverina e Ombrone.
L’esame autoptico, disposto dall’autorità giudiziaria di Viterbo, è stato eseguito nella mattinata di lunedì 6 maggio. A seguito dell’autopsia, la procura ha rilasciato il nulla osta della salma ai famigliari per i funerali.
Viterbo – L’incidente in strada Ombrone
Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 9 maggio, verrà allestita la camera ardente nell’obitorio dell’ospedale Santa Maria di Terni dove l’ostetrica lavorava e ricopriva il ruolo di coordinatrice nel dipartimento materno infantile.
I funerali si svolgeranno venerdì alle 15,30 al santuario della Madonna del Ponte a Narni scalo.
Federica Focaracci
Articoli: Scontro tra due auto, apprensione per la figlia di Luisella Pallozzi ricoverata al Gemelli – Schianto all’incrocio tra Teverina e Ombrone, aperta un’inchiesta sulla morte di Luisella Pallozzi – Scontro tra due auto, la figlia 22enne trasferita all’ospedale Gemelli di Roma per un secondo intervento chirurgico – Scontro tra due auto, muore in ospedale una donna ferita nell’impatto – Scontro tra due auto, due feriti gravi

