- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Festival delle radio universitarie, Aurigemma: “Sono strumenti di informazione dove esprimere le proprie idee”

Condividi la notizia:

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – “Desidero ringraziare gli organizzatori di questo interessante evento, e soprattutto tutti i ragazzi impegnati nelle radio universitarie. Tra l’altro, quest’anno ricorrono sia i 100 anni della radiofonia italiana che i 150 anni dalla nascita di Guglielmo Marconi.

Roma - Antonello Aurigemma all'inaugurazione del festival delle radio universitarie

Roma – Antonello Aurigemma all’inaugurazione del festival delle radio universitarie


Le radio universitarie, poi, ricoprono un ruolo fondamentale, sia come strumento di informazione, che come occasione di confronto, dove esprimere le proprie idee, rappresentando una opportunità di crescita e di apprendimento. L’amministrazione regionale, naturalmente, vuole essere da supporto a queste attività, molto importanti anche per il futuro dei giovani. Colgo l’occasione per ricordare Antonio Megalizzi, giovane reporter morto a Strasburgo, a seguito dell’attentato del 2018″.

Lo dichiara il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, intervenuto oggi all’inaugurazione del Festival delle radio universitarie, presso il nuovo teatro ateneo dell’Università La Sapienza di Roma.

Ufficio stampa Antonello Aurigemma


Condividi la notizia: