- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Accoltella la moglie al culmine di un litigio, in manette un 77enne

Condividi la notizia:

Cagliari – Accoltella la moglie al culmine di un litigio, in manette un 77enne.

Polizia - Squadra volante

Polizia – Squadra volante


Tragedia a Cagliari nella notte in un’abitazione in via Podgora. Una donna di 59 anni è stata uccisa dal marito dopo aver discusso animatamente per futili motivi. Era appena rientrata dal lavoro, quando è iniziata la lite e l’uomo si è avventato su di lei colpendola con una decina di coltellate.

A chiamare la polizia sono state le figlie della vittima allertate a loro volta dall’assassino stesso. “Ho ucciso la mamma”, le parole agghiaccianti.

Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante che hanno bloccato il 77enne in stato di shock e con gli abiti ancora sporchi di sangue e l’ambulanza del 118, ma per la donna non c’era più nulla da fare.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario. Sequestrati gli indumenti e il coltello usato per il delitto.


Condividi la notizia: