- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Alcolici a due minorenni, sospesa la licenza a un bar in centro

Condividi la notizia:

Carabinieri Nas

Carabinieri Nas

Viterbo – (g.f.) – Alcolici a due minorenni licenza sospesa per due settimane a un bar in centro.

Lo ha stabilito la sindaca Chiara Frontini con un’ordinanza, dopo che i carabinieri Nas, attorno a mezzanotte e mezza del primo giugno erano entrati nel locale mentre al banco stavano servendo la bevanda ai due ragazzini.

“Personale del Nas di Viterbo – riporta l’ordinanza – aveva constato come fossero state somministrate nel bar Soho, da parte dall’addetta al banco per la mescita, bevande alcoliche a due ragazzi di cui era manifesta la minore età.

I militari avevano constatato come durante la loro permanenza non fosse stata richiesta agli avventori l’esibizione dei documenti di riconoscimento, né prima della preparazione/ritiro della consumazione, né al momento del pagamento”.

Sempre i Nas avevano rilevato come nell’attività in via Macel Maggiore: “All’interno del locale non ci fossero i previsti apparecchi per la rilevazione del tasso alcolemico – riporta l’ordinanza e che al momento del controllo non fosse presente il titolare”. Quindi lo stop, dal 14 al 28 giugno.


Condividi la notizia: