- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Farmacia comunale al Riello, lavori in corso

Condividi la notizia:

Viterbo – (g.f.) – Farmacia comunale al Riello in via Galvani, lavori in corso.


Viterbo - Lavori alla farmacia comunale al Riello

Viterbo – Lavori alla farmacia comunale al Riello


Si tratta della terza, quella prossima ad aprire, gestita da Francigena, la partecipata di palazzo dei Priori, che oltre ad avere quella alla Quercia e l’altra a Santa Barbara, si occupa di trasporto pubblico locale e gestione parcheggi.

Il piano di risanamento per la società, approvato non senza qualche perplessità da parte della minoranza, prevede un terzo punto, insieme a una riorganizzazione generale delle farmacie.


Viterbo - Lavori alla farmacia comunale al Riello


Questo perché, buone intenzioni a parte, le due già esistenti sul territorio non godono di ottima salute. Chissà se la cura Frontini riuscirà a rimetterle in piena forma economica.

Nei mesi scorsi, Francigena aveva pubblicato un avviso per la fornitura e messa in opera dell’arredo. L’occorrente deve essere nel frattempo arrivato e gli operai si sono messi all’opera per sistemare gli interni.

Nel frattempo sono comparsi i cartelli che annunciano la prossima apertura della farmacia. In uno degli incontri in consiglio comunale si era ipotizzato addirittura entro luglio.


Viterbo - Lavori alla farmacia comunale al Riello


Condividi la notizia: