- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Giulia Cima si qualifica al secondo posto della più importante federazione professionistica di body building

Condividi la notizia:


Giulia Cima

Giulia Cima

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il grande ritorno della campionessa Giulia Cima che si qualifica al secondo posto della più importante federazione professionistica di Body Building capitanata dal presidente Benedetto Mondello.

Un grande ritorno con una nuova categoria Body Fitness che la vede in maniera molto più femminile ma imponente come lei sa porsi sui palchi. Due anni di preparazione lunghi dove ha disputato per la prima gara alla Fiera del Fitness di Rimini piazzandosi tra le top sex migliori d’Italia.
 
Domenica questo nuovo traguardo per una stagione appena iniziata i migliori complimenti vanno a lei e alla sua tenacia e forza che l’hanno sempre contraddistinta. I migliori auguri da tutti noi che la stimiamo e la tifiamo.
 
Eva Moscini

Condividi la notizia: