- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Lorenzo Magrini trionfa al Memorial Moreno Poli

Condividi la notizia:

Lorenzo Magrini

Lorenzo Magrini

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Secondo successo stagionale per il corridore di Tarquinia, Lorenzo Magrini, che nella categoria esordienti si aggiudica la 64° Coppa Fausto Coppi, memorial Moreno Poli, tenutosi in Toscana, a San Casciano Val di Pesa.

Una bella prestazione quella del ciclista in forza al Pirata Team, che è allenato da Lorenza Grossi e Vanessa Casati. Dopo la vittoria ottenuta due mesi fa ad Aprilia , ecco arrivare un’altra perla dopo una gara combattuta che ha visto su tutti prevalere il giovane di Tarquinia, capace di condurre la gara sbagliando poco.

“Sono contento della vittoria, anche se penso che il merito sia di tutta la squadra che mi ha dato la possibilità di tagliare il traguardo – ha detto il corridore”.

Per le donne del Pirata Team , ha vinto per la categoria allieve Alessadra Vuolo e nella categoria esordienti, Livia Rossi.

Pirata Team


Condividi la notizia: