- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Trooping the Colour, Kate riappare in pubblico e re Carlo III apre la parata

Condividi la notizia:

Londra – Trooping the Colour, Kate riappare in pubblico e re Carlo III apre la parata.

Kate Middleton, Principessa del Galles

Kate Middleton, Principessa del Galles


Al via nel cuore di Londra alla parata di Trooping the Colour, evento clou dell’odierna celebrazione del compleanno ufficiale (non anagrafico) del 75enne re Carlo III.

Il monarca, tornato all’attività pubblica da oltre un mese dopo le cure per il cancro diagnosticagli a inizio anno, guida il corteo in carrozza con la regina Camilla.

In un’altra carrozza, spicca la presenza della principessa di Galles, Kate, con Willam e i tre figli, che torna in pubblico dopo oltre sei mesi da quando anche lei ha scoperto la malattia e combatte con un cancro e con gli effetti della chemioterapia.


Condividi la notizia: