Carbognano – Riceviamo e pubblichiamo – Continua il progetto di radicamento sul territorio della Tuscia da parte di Forza Italia. Il segretario provinciale Alessandro Romoli ha infatti nominato Piero Palozzi commissario comunale di FI a Carbognano.
Piero Palozzi e Alessandro Romoli
Militante forzista di lungo corso e amministratore di grande esperienza, Palozzi è stato consigliere comunale ad Arlena di Castro e conosce bene il funzionamento della politica e della macchina amministrativa locale.
Non solo. Palozzi ha all’attivo anche un’importante esperienza, nel 2023, come responsabile commerciale del dipartimento sicurezza urbana di Forza Italia.
“Piero è la persona giusta per guidare il partito a Carbognano e attirare in Forza Italia le migliori risorse del territorio – commenta il segretario provinciale di FI Alessandro Romoli -. Non ho dubbi che saprà far tesoro della sua lunga esperienza politico-amministrativa per svolgere ancora una volta un ottimo lavoro”.
“Ringrazio Forza Italia e il segretario provinciale Romoli per avermi dato questo importante incarico che porterò avanti con dedizione e passione – aggiunge Piero Palozzi -. Forza Italia tornerà protagonista anche a Carbognano, come del resto sta succedendo in tutti i comuni della Tuscia”.
Forza Italia – Provincia di Viterbo
