Civitavecchia – A fuoco un’auto sull’A12 nei pressi del casello autostradale. I vigili del fuoco sono intervenuti per estinguere le fiamme, sul posto anche la polstrada per gestire il traffico veicolare.
Civitavecchia – L’incendio sull’A12
Una macchina è andata a fuoco nel pomeriggio, verso le ore 17, per cause ancora in corso di accertamento. L’incendio è avvenuto sull’A12, nei pressi del casello autostradale a Civitavecchia sud. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Civitavecchia, che hanno provveduto ad estinguere le fiamme.
Al loro arrivo, i vvf hanno trovato il mezzo completamente avvolto dal fuoco. Gli occupanti del veicolo, una coppia, è riuscita ad uscire in tempo dalla macchina, non riportando alcuna conseguenza. Quindi non si sono registrati feriti.
Dopo aver spento l’incendio i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area. Sul posto anche la polizia stradale, che si è occupata di effettuare i rilievi del caso e ha gestito il traffico veicolare.
