La Società di ingegneria ed architettura GALILEO ENGINEERING s.r.l. con sedi operative a Viterbo (Località Poggino) e Roma (zona San Pietro), è alla ricerca di personale tecnico da inserire nella propria struttura di progettazione. Vengono richiesti ingegneri, architetti, geometri e periti industriali, anche neo-diplomati o neo-laureati, di qualunque specializzazione.
Viterbo – Galileo engineering
Inizialmente non sono previste particolari esperienze professionali se non il titolo di studio e la conoscenza del pacchetto Office e del software Autocad.
Viterbo – Galileo engineering
La società opera da cinquanta anni nel settore dell’ingegneria ed architettura per le grandi infrastrutture come porti, aeroporti, ferrovie, ospedali , metropolitane, impianti sportivi, stazioni elettriche, edifici istituzionali, edifici di culto, ecc…. sia in Italia che all’estero.
GALILEO fa riferimento da molti decenni al panorama di Confindustria ed in particolare fa parte dell’OICE.
Viterbo – Galileo engineering
Inoltre GALILEO è all’interno di una vasta rete di joint-venture sia in Italia che all’estero.
Il personale interessato può contattare telefonicamente il numero 3939071618 oppure la mail cr.ciucciarelli@galileoengineering.it per un colloquio e l’eventuale assunzione.


