- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Tra i nostri comuni sinergia strettissima in vista del Giubileo”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – “Tra i nostri comuni sinergia strettissima in vista del Giubileo”. Dopo il vice premier Matteo Salvini, il sindaco Piendibene incontra il collega di Roma Gualtieri. 

Civitavecchia - Gualtieri e Piendibene

Civitavecchia – Gualtieri e Piendibene


“Ho avuto un incontro molto proficuo col collega Roberto Gualtieri, sindaco di Roma e presidente della città metropolitana di Roma Capitale. Abbiamo avuto modo di parlare di futuro e del ruolo strategico che Civitavecchia ricopre e ricoprirà nel prossimo futuro”. Lo dichiara il sindaco di Civitavecchia Marco Piendibene. 

Che ha incontrato il primo cittadino di Roma due giorni fa, dopo aver avuto un meeting con il vice premier e ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini. “Abbiamo parlato del ruolo della città all’interno dell’area metropolitana e le opportunità che far parte dell’area vasta offre, soffermandoci sui progetti finanziati in corso e i bandi a cui abbiamo avuto accesso.

Da sindaci abbiamo convenuto la necessità di una strettissima sinergia tra Roma e Civitavecchia in vista di quella sfida di portata internazionale che è il Giubileo alle porte. L’incontro è stato cordiale e proficuo, propiziato dalla cornice impareggiabile dei Fori imperiali. Sono certo che faremo, insieme, un ottimo lavoro”, ha concluso Piendibene. 


Condividi la notizia: