- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Senz’acqua da più di un giorno, ci stiamo lavando con le bottiglie di minerale”

Condividi la notizia:


Sutri - Rubinetto senz'acqua

Rubinetto senz’acqua

Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Attraverso Facebook, possiamo vedere una comunicazione da parte del comune di Montefiascone che informa i cittadini di un temporaneo disservizio idrico dalle 8,30 alle 15,30 dell’11 luglio, a causa del distacco dell’energia elettrica da parte de E-Energia all’impianto del serbatoio della Commenda.

Nel pomeriggio, ampiamente oltre l’orario comunicato, molte zone erano ancora senz’acqua. Dopo una giornata torrida, dopo giornate di lavoro, a casa propria neanche la possibilità di potersi fare una doccia. Ci siamo lavati con le bottiglie di acqua minerale.

Ancora questa mattina niente acqua, ci è stato comunicato che durante la notte c’è stato un guasto e che i tecnici sono già operativi per risolvere. Quindi abbiamo oltrepassato le 24 ore di mancanza d’acqua in casa, con tutti i danni che questo provoca, senza pensare ad anziani, disabili, bambini e a chi deve lavorare con attività come i bar.

È normale che nel 2024 i controlli o i lavori di manutenzione vengano fatti di giorno, per di più nel mese di luglio, lasciando gran parte del paese senz’acqua? Non Si potrebbero svolgere di notte? È normale che paghiamo profumatamente le bollette Talete e spesso ci troviamo in questa situazione di guasti e rotture? Abbiamo inviato molte segnalazioni ma senza risposta.

Credo che molti cittadini siano stufi della situazione.

Sara Monteforte


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia: