- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Cava di Torre Pulita, 335mila euro di debito fuori bilancio e non basteranno…”

Condividi la notizia:

Orte - Palazzo Nuzzi

Orte – Palazzo Nuzzi

Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Molti disastri delle prime due giunte Primieri sono sotto gli occhi di tutti, tranne dei cittadini, che lo hanno votato nuovamente; altre sono in corso d’opera, con l’attuale giunta; molte, sommerse, stanno

La cava di Torre Pulita è l’ultima in ordine di tempo: un ulteriore debito di 335mila euro che i cittadini ortani saranno costretti a pagare, per un’amministrazione scellerata del territorio e per negligenza. E certamente questi fondi non saranno sufficienti: ce ne vorranno altrettanti, per dare seguito alle opere di bonifica imposte dall’ordinanza del commissario ad acta.

Il sindaco Primieri e la sua giunta del 2004 e quella attuale se ne assumano tutte le responsabilità, senza cercare di far ricadere la colpa sul dirigente di allora.

Gli atti vanno inviati alla Corte dei Conti e siamo certi che allora, magicamente, i sorrisi denigratori del vicesindaco spariranno.

E avvisiamo fin d’ora che terremo uguale atteggiamento per la demolizione dell’ala ricostruita della scuola Deci e dei fondi dell’alluvione per lo stadio Filesi. Le sciagure, prima o poi, spariranno.

Fratelli d’Italia Orte


– “Comune di Orte condannato al pagamento della bonifica della cava, sindaco e maggioranza inadeguati sul piano amministrativo e politico”


Condividi la notizia: