- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Comune di Orte condannato al pagamento della bonifica della cava, sindaco e maggioranza inadeguati sul piano amministrativo e politico”

Condividi la notizia:

Orte

Orte

Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Bonifica cava: sui cittadini altra stangata.

È di circa 335.000,00 euro la somma che i cittadini ortani dovranno pagare a causa delle omissioni e delle dimenticanze dell’amministrazione Primieri. Ed infatti, a causa della sua negligenza (nelle sue precedenti gestioni) il comune di Orte è stato condannato al pagamento della somma relativa alla bonifica della cava.

E mentre in consiglio si gioca a rimpallarsi le responsabilità, tutti noi ne paghiamo le conseguenze.

Quella di Primieri è un’amministrazione sempre brava ad avere soluzioni per tutto (a parole) salvo poi non fare nulla al momento dei fatti. E sono quelli del fare (dicono loro).

Il sindaco e la sua maggioranza anche in questo caso sembrano non sapere quale strada intraprendere. Assolutamente inadeguati sul piano amministrativo e politico.

Peccato che a farne le spese siano i contribuenti. Crediamo che qualcuno sia in evidente difficoltà e sia opportuno faccia un passo indietro.

Gruppo consigliare Noi con Orte Futura


Condividi la notizia: