- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Interruzione del flusso idrico per lavori sulla fornitura “Filtri Aurelia”

Condividi la notizia:


Civitavecchia

Civitavecchia

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Acea Ato2 rende noto di aver ricevuto comunicazione da parte del “Consorzio Acquedotto Medio Tirreno” per una interruzione di fornitura a “Filtri Aurelia” del Comune di Civitavecchia prevista per il giorno 05/08/2024 dalle 7 alle 22.

Per questo motivo, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione sul territorio cittadino ed in particolare a:
zona Borgata Aurelia;
via Aurelia Nord e Zona La Scaglia;
zona Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea);
zona Industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La rosa);
zona Area Portuale;
zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo.

Acea Ato2 si è immediatamente attivata per la riparazione al fine di riprendere le normali condizioni del servizio quanto prima.

Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nei seguenti punti:
via Niccolò Paganini;
viale Gioacchino Rossini.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Comune di Civitavecchia


Condividi la notizia: