Parigi – Olimpiadi, Tamberi chiude 11esimo dopo la seconda colica renale. Il campione olimpico di Tokyo 2020 è sceso in pedana nonostante i problemi di salute.
Gianmarco Tamberi
Giacomo Tamberi nella prova del salto in alto alle Olimpiadi di Parigi è riuscito a superare solamente la misura di 2.22 al terzo tentativo, ma onorando la manifestazione a cinque cerchi e chiudendo in undicesima posizione assoluta.
Decisivo in negativo il suo stato di salute, dopo una seconda colica renale in pochi giorni. “Mi dispiace da morire, sono sincero nel dire che non me lo meritavo quello che è successo questa notte e domenica scorsa. Ci ho provato ma è andata male”, ha detto ai microfoni Rai.
