|
|
Viterbo – Inizia a velocizzarsi il mercato dell’Active Network Viterbo che partecipa al campionato nazionale di calcio a cinque di serie A. Agli annunci dei nuovi arrivati Renzo Grosso classe 94 ex Sala Consilia e del laterale 33enne Hmaza Maimon si è aggiunto nelle ultime ore l’arrivo del pivot 22enne Gianluca Ferretti, ex Ciampino.
Il club viterbese ringrazia Lanterna International per il buon esito della trattativa. Queste le prime parole del giocatore, felice di essere arrivato nella Tuscia: “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura, mi è subito sembrato un bell’ambiente. Cercheremo di arrivare il più in alto possibile, penso che abbiamo i mezzi per fare molto bene”.
L’organico della compagine nero arancio è al momento di dieci giocatori, i sudetti neo arrivati ed i confermati Thiago Perez, Braconcini (portieri), Davì, Lepadatu, Curri, La Medica e Caverzan. Nelle prossime ore si attendono altri nomi per il completamento dell’organico visto che il raduno-precampionato (la serie A inizierà il 19 ottobre) bussa alle porte.
Intanto in preparazione al campionato di serie A2 (al via il 12 ottobre) il Real Fabrica ha concluso la sua prima settimana di preparazione finalizzata con un test amichevole contro il Futsal Academy Civitavecchia, compagine della serie C1 laziale.
Hanno incominciato a lavorare anche i giovani delle Under 17 e 15 Elite del Real agli ordini di Mister Bazzanini, coadiuvato dal tecnico Tucci. Da parte del presidente Rossi e di tutta la società, un grande in bocca al lupo ai ragazzi e ai mister per questa nuova avventura: “Che sia una stagione ricca di successi e soddisfazioni”.
