- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Cimina Dolciaria atterra ai voli internazionali di Fiumicino

Condividi la notizia:

Cimina Dolciaria - Il negozio a Fiumicino

Cimina Dolciaria – Il negozio a Fiumicino

Cimina Dolciaria - Il negozio a Fiumicino

Cimina Dolciaria – Il negozio a Fiumicino

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo –  Cimina Dolciaria raddoppia il punto vendita all’aeroporto di Roma Fiumicino.

La Cimina Dolciaria, ditta che ha sede a Capranica, dopo il primo punto vendita attivato all’aeroporto di Roma Fiumicino è riuscita a esporre i suoi prodotti di qualità anche in un altro negozio, questa volta nel prestigioso scalo dei voli internazionali.

Un altro obiettivo raggiunto grazie all’opera dello staff del direttore Gabriele Carloni e della presidente della Cimina Dolciaria, Maria Giuseppina Rossi.

“Siamo soddisfatti di questa operazione – dichiara la Rossi – ringrazio il direttore Carloni e lo staff aziendale per l’ottima riuscita. La cosa che ci riempie di gioia è il fatto che i prodotti stanno avendo un ottimo successo per la loro qualità e sono molto apprezzati da chi viaggia in aereo.

Inoltre, costituiscono un’occasione per fare pubblicità al territorio di Capranica e alla provincia di Viterbo.

Allo stesso tempo – conclude la presidente Rossi – i nostri prodotti con il marchio Tuscia viterbese, che sono esposti in questo nuovo punto vendita, saranno conosciuti da un pubblico sempre più ampio e internazionale.”

Cimina Dolciaria


Annuncia l’apertura di una nuova attività o iniziativa 
In questo momento di difficoltà economica crediamo sia importante dare supporto gratuito a chi ha il coraggio di dar vita a una nuova attività economica, con quello che comporta: nuovi posti di lavoro e rilancio dell’economia. Insomma: un gesto di coraggio. Le nuove attività possono annunciare l’apertura inviando articolo e foto a redazione@tusciaweb.it. I testi vanno inviati in allegato in word. Si può anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471. Tutto senza nessun costo.


Condividi la notizia: