- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Ciclista travolta sull’Aurelia, è grave

Condividi la notizia:

Santa Marinella – Donna in bici investita sull’Aurelia: trasportata in ospedale, è in prognosi riservata. La conducente dell’auto si è fermata e avrebbe prestato soccorso. Sul posto carabinieri, polizia locale e 118. 

Carabinieri e 118 - Foto di repertorio

Carabinieri e 118 – Foto di repertorio


Incidente stradale questa mattina poco dopo le 10 sull’Aurelia, nei pressi del ristorante “La Rotonda”. Una donna in bicicletta è stata investita da un’auto. L’impatto sarebbe stato importante, tanto che la signora è stata trasferita d’urgenza presso l’ospedale San Paolo di Civitavecchia. 

Le sue condizioni sono gravi, anche se la donna non sarebbe in pericolo di vita. La sua prognosi resta riservata. Sul posto sono intervenuti, oltre al personale sanitario del 118, anche carabinieri e polizia locale. 

Secondo quanto si apprende la conducente dell’auto si è fermata e avrebbe prestato soccorso. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore durante la mattinata. 

 


Condividi la notizia: